-

sabato 26 luglio 2014

Mai Giudicare Un libro Dalla Copertina # 39

Ciao! Scusate il ritardo, ecco le copertine di questa settimana. Visto che da me il tempo fa schifo (non riesco nemmeno a vedere il bosco davanti a casa mia -.-) vi propongo delle cover un po' tenebrose per restare in tema.
Comunque tutti e tre i libri m'ispirano tantissimo anche dalla trama, speriamo che qualcuno venga tradotto anche in italiano. 

Nota: tutti e tre i libri presentati sono inediti in Italia.



WHERE SILENCE GATHERS di Kelsey Sutton.


Trama del primo libro per evitare spoiler (tradotta da me):

Elizabeth Caldwell non sente le emozioni...le vede. Desiderio, Vergogna e Coraggio si materializzano attorno ai suoi compagni, Furia e Risentimento appaiono nella sua casa. Hanno tutti rinunciato con Elizabeth perché non soccombe al loro tocco. Tutti, tranne uno, Fear (paura). E' affascinato da lei, e vuole capire disperatamente l'incidente che ha cambiato la vita di Elizabeth per sempre. Elizabeth e Fear sentono che la chiave del suo passato è nascosta nei sogni che Elizabeth ha trasformato uno dopo l'altro in dipinti. Ma un'oscura minaccia ha iniziato a perseguitarla, ed Elizabeth riesce a malapena ad evitare la sua famiglia per cercare di scoprire la verità su se stessa. Quando arriverà il momento, sarà capace di affidarsi a Fear per essere salvata?



GATES OF THREAD AND STONE di Lori M. Lee.


Trama (tradotta da me):

In una città di mura e segreti, dove si presuppone che un unico uomo possieda la magia, la diciassettenne Kai lotta per tenere nascosto il suo segreto - lei può manipolare i fili del tempo. Quando Kai aveva otto anni, fu trovata da Reey sulla riva del fiume, e da allora suo "fratello" si prende cura di lei. Kai non sa da dove viene la sua abilità - o da dove viene lei. Tutto ciò che conta è che lei e Reey stiano insieme, e magari un giorno se ne vadano dal container che loro chiamano casa, lontano dai metallici muri del Labirinto. L'unico amico di Kai è Avan, il figlio del bottegaio, con la sua scandalosa reputazione, la quale la spaventa e la intriga allo stesso tempo.
Poi Reey scompare. Quando restare buona e in silenzio significa perderlo per sempre, Kai giura a se stessa di fare qualunque cosa per ritrovarlo. Abbandonerà l'unica casa che abbia mai conosciuto e rischierà di essere coinvolta in una rivoluzione secolare. Ma per salvare Reey, Kai deve sbrogliare i fili del duo passato e affacciarsi a scioccanti verità su suo fratello, sulla sua amicizia con Avan e sul suo potere unico.




THE KISS OF DECEPTION di Mary E. Parson.


Trama (tradotta da me):

In una società imbevuta di tradizioni, la vita della Pricipessa Lia segue un sentiero preordinato. Come primogenita, ci si aspetta che lei abbia il prezioso dono della "vista" — ma non è così — e sa che i suoi genitori stanno perpetrando una farsa quando organizzano un matrimonio con un principe che non ha mai conosciuto, per assicurarsi un'alleanza con un regno vicino. 

Il giorno delle sue nozze, Lia fugge in un villaggio lontano. Ormai abituatasi alla sua nuova vita, due misteriosi e fascinosi stranieri giungono al villaggio. Lei non sa che uno dei due è il principe che ha piantato e l'altro un assassino mandato per ucciderla. L'inganno prende il sopravvento e Lila si trova sull'orlo dallo svelare pericolosi segreti, ma anche sul punto di innamorarsi. 


Nanw.

Nessun commento:

Posta un commento