-

mercoledì 16 luglio 2014

W... W... W... Wednesdays #3

W... W... W... Wednesdays è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e per partecipare basta rispondere a queste tre semplici domande:

  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 



Ecco le mie risposte:

Cosa stai leggendo?


In questi ultimi giorni non sto leggendo troppo, non sono arrivata neanche a pagina 100... però non è colpa del libro, anzi, Tiger Lily mi sta già prendendo molto. La storia narra le vicende di Tiger Lily (Giglio Tigrato) e Peter Pan (Pietro Padella...) dal punto di vista della mitica Trilly!! E' davvero una storia interessante anche se so già che avrà un finale doloroso.


Cos'hai appena finito di leggere?



Non penso di dover aggiungere nulla alla recensione che ho già fatto. :) 
Per leggerla click qui.


Quale sarà la tua prossima lettura?
 
Non ne sono ancora del tutto sicura di questa lettura, però penso che potrei prendermi una pausa dal sovrannaturale per leggere uno YA. Vediamo.
Da quel che ho letto in giro, questo romanzo segue le orme di Noi Siamo Infinito di Stephen Chbosky (che ahimè non ho letto, ho visto solo il film).
 
 
Nanw.

Nessun commento:

Posta un commento