-

mercoledì 23 luglio 2014

W... W... W... Wednesdays #4

W... W... W... Wednesdays è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e per partecipare basta rispondere a queste tre semplici domande: 

  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 



Ecco le mie risposte:

Cosa stai leggendo?


Sono ancora all'inizio ma sembra carino. La protagonista, Laurel, è un po' svitata e ingenua. Non mi quadra molto l'età dei personaggi, alcune cose mi stonano un po'. Invece l'idea di scrivere lettere a personaggi famosi morti è bella e originale. 


Cos'hai appena finito di leggere?


In realtà non ho finito di leggere questo libro... Mi stava piacendo molto, ma mi sono resa conto che in questo mese di pausa dall'inglese mi sono arrugginita un sacco e non capivo nulla senza il dizionario a portata di mano, il che è piuttosto noioso dopo un po'. Conto di riprendere presto la lettura, questa è solo una breve pausa.


Quale sarà la tua prossima lettura?
 
 
E' da maggio che non vedo l'ora di leggere questo libro e finire la trilogia. In realtà sono un po' preoccupata, perché i due libri precedenti erano pieni di colpi di scena non sempre piacevoli, soprattutto le ultime righe. Spero non finisca male.
 

Nanw.

Nessun commento:

Posta un commento