-

mercoledì 2 luglio 2014

W...W...W...Wednesdays #1

Altra nuova rubrica! W... W... W... Wednesdays è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e per partecipare basta rispondere a queste tre semplici domande:


  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 


Potete partecipare tutti rispondendo a queste domande nei commenti qui sotto o tramite i vostri blog.


Ecco le mie risposte:


Cosa stai leggendo?


Inizio oggi Di Me Diranno Che Ho Ucciso Un Angelo di Gisella Laterza. Un libricino breve (appena 180 pagine) ma molto molto misterioso. Già il titolo t'incuriosisce, la copertina poi è stupenda (l'ho già inserita in Mai Giudicare Un Libro Dalla Copertina) e la trama è un mistero. Ho letto solo qualche pagina fin'ora, quindi non mi sono fatta ancora un giudizio, ma presto lo avrete.



Cos'hai appena finito di leggere?


La scorsa notte ho finito di leggere Legend di Marie Lu. Avevo le palpebre pesanti e stavo morendo di sonno ma dovevo finire quelle 40 pagine! Legend è un libro molto carino e scritto bene, mi è piaciuta la storia e anche i personaggi. Subito dopo aver recensito Per Una Volta Nella Vita (sto già scrivendo la recensione) recensisco anche questo. ;)



Quale sarà la tua prossima lettura?


La mia prossima lettura penso che sarà il primo racconto delle Cronache di Magnus Bane. Mi serve qualcosa di corto perché l'8 luglio devo iniziare Città del Fuoco Celeste, e questo racconto mi da anche la possibilità di rimettere piede nel mondo degli Shadowhunters e dei nascosti.


Nanw.

Nessun commento:

Posta un commento