-

mercoledì 9 luglio 2014

W...W...W...Wednesdays #2

W... W... W... Wednesdays è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e per partecipare basta rispondere a queste tre semplici domande:

  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 



Ecco le mie risposte:

Cosa stai leggendo?


Sono riuscita a comprarlo ieri sera alle 21.45 fiondandomi all'unica libreria di Jesolo e ho iniziato subito a leggerlo. Ok, mi prende e molto, MA (sì,  ci sarà sempre un ma con TMI, è più forte di me) io non sopporto più Jace e Clary! Davvero,  ogni volta che stanno insieme non c'è altro che un turbine di ormoni... va bene, ci sta, ma non ogni santa volta. 
Cooomunque, nonostante tutte le critiche che faccio a TMI, amo questa saga, mi ci sono affezzionata dopo tutti questi anni e sono felice/triste che questa sia la fine. Anche se nella mia recensione ci sarà qualche critica, ricordate che sono un'accanita fan di Shadowhunters. Non sarei corsa a prendere il libro alle dieci di sera se no!


Cos'hai appena finito di leggere?



Non ho intenzione di recensire questo racconto visto che sono appena 60 pagine, penso che farò una recensione sulle Cronache di Magnus Bane quando avrò letto tutti i racconti. Comunque ho trovato questo primo capitolo molto frammentato e confuso, lo stile non era sicuramente quello della Clare... tuttavia mi ha fatta ridere e Magnus è un personaggio degno di approfondimento quindi andrò avanti a leggere i suoi racconti.




Quale sarà la tua prossima lettura?


Questa domanda è sempre difficile poiché di solito scelgo che libro leggerò in base al mio umore in quel momento... tuttavia se dovessi scegliere ora, penso che inizierei Tiger Lily, un po' perché è tra gli ultimi libri che ho acquistato, un po' perché ha una copertina favolosa e un po' perché sto guardando Once Upon A Time e sono finiti sull'Isola Che Non C'è quindi voglio restare in tema.


2 commenti:

  1. Pensavo di essere l'unica, menomale! Quando ho letto CoHF in inglese anche io non sopportavo più Jace e Clary! >-< Lo avevo detto a una mia amica (shadowhunter) e lei mi ha guardato male! >-< Menomale che qualcuno la pensa come me :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha mi rincuora saperlo! Mi sentivo cattiva ad essere l'unica che critica Jace e Clary, ora sono in pace con la mia coscienza! XD

      Nanw.

      Elimina