-

mercoledì 13 agosto 2014

Top Ten Tuesday

Eccoci con la Top Ten Tuesday di questa settimana. Il tema di oggi è: Top Ten Books I'm Not Sure I Want To Read (top ten dei libri che non sono sicuro di voler leggere). In pratica in questa top ten dobbiamo menzionare tutti quei libri di cui non siamo ancora sicure, quelli che ti hanno fatto pensare "lo leggo o non lo leggo?".

Nanw:

Personalmente, se mi pongo questa domanda di fronte a qualche libro, allora probabilmente finirà in fondo alla mia TBR e lo riprenderò solo quando avrò tempo e voglia di leggerlo. Succede spesso quando faccio dei mega acquisti di libri di un determinato genere e dopo poco tempo mi fisso con un altro: se non sono in vena di quel genere non riesco proprio a leggerlo!
Ma basta chiacchiere, ecco la mia top ten:


  1. Wool - Hugh Howey
  2. Multiversum, Utopia - Leonardo Ptrignani
  3. Matched - Allie Condie 
  4. Tienimi Con Te - Jessica Sorensen
  5. Oltre I Limiti - Katie McGarry
  6. Beautiful Creatures - Kami Garcia e Margaret Stohl
  7. La Città di Sabbia - Laini Taylor
  8. Chrysalis - Jodi Meadows
  9. Percy Jackson e Il Mare dei Mostri - Rick Riordan (questo in realtà l'ho iniziato ma mi sono fermata a metà... fan di Percy, non picchiatemi!)
  10. Afterlife - Stephanie Hudson


Alaska:

Purtroppo mi capita TROPPO spesso. 
Magari faccio il diavolo a quattro per avere un determinato libro e poi... rimane lì, in libreria, ad attendermi malinconico. Sono una cattiva persona. Terribile.
Maaaa ecco i libri che non mi ispirano troppo (al momento) U.u Se ne avete letto qualcuno e lo avete adorato, persuadetemi a leggerlo impiegando tutta la vostra capacità oratoria (don't worry, mi lascio convincere facilmente) :3



  1. Il Terzo Gemello - Ken Follett
  2. La Papessa - Donna Woolfolck Cross
  3. L'Amore ai Tempi del Colera - Gabriel Garcia Marquez
  4. I Diari dell'Angelo Custode - Jess-Cooke Carolyn
  5. Wings - Aprilynne Pike 
  6. Il Seggio Vacante - J.K. Rowling
  7. Beautiful Malice - Rebecca James
  8. I Pilastri della Terra - Ken Follett
  9. Storia d'inverno - Mark Helprin
  10. The Goddess Test - Aimèe Carter




2 commenti:

  1. Nanw, La sedicesima luna te lo consiglio proprio perché mi è piaciuto molto! Per Percy Jackson non sono una grande fan ma ho letto i primi due e penso che se continuano i film continuo a leggere.
    Alaska, di quelli che hai nominato ne conosco qualcuno ma non li ho letti neanche io. Quelli di Ken Follett mi ispirano e anche quello della Rowling ma non sono sicura che li prenderei se li trovassi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi li dovrò leggere U.u Ma credo che aspetterò un pochino dando precedenza ad altre letture ;)

      Elimina