-

domenica 12 ottobre 2014

Blogger Love Project - Let's Get Started



Sì so che è tardissimo e che sono una matta a pubblicare post a quest'ora invece che dormire, però non potevo lasciarmi sfuggire questa iniziativa e rimanere indietro! 
Vi presento il Blogger Love Project, un'iniziativa ideata dai blog Sweety ReadersThe Bookshelf e She was in Wonderland, che consiste nel condividere tutti insieme il nostro amore per la bloggosfera!
L'iniziativa è già alla sua seconda edizione e, a differenza della seconda, la durata sarà di due settimane.
Per saperne di più click QUI.


DAY ONE
DOMENICA 12 OTTOBRE

LET'S GET STARTED
I miei progetti per il blog nelle prossime due settimane

  1. Cambiare l'immagine di copertina del blog: non ci sta con la nuova grafica, sono settimane che mi riprometto di far qualcosa...
  2. Scrivere la recensione dei manga di Shadowhunters - Le Origini e presentarvi un po' meglio la petizione appena nata per averli anche in italiano.
  3. Commentare ed essere più partecipe nella bloggosfera: purtroppo non trovo mai il tempo di girare su altri blog e commentare in giro e mi piacerebbe tanto farlo. In queste due settimane m'impegnerò di più.
  4. Estrarre i vincitori del giveaway di compleanno: AVETE ANCORA UNA SETTIMANA ESATTA PER PARTECIPARE!
  5. Ho da aggiornare la rubrica Libri Al Cinema con succulente novità!
  6. Aggiornare le mie letture su Goodreads :S
  7. Questo mese voglio cercare di completare la mia TBR (e soprattutto finire e recensire Tiger Lily!)
  8. Sto pensando di sostituire la W... W... Wednesdays con la Weakly Recap perché con la seconda ho la possibilità d'inserire più aggiornamenti in un unico post. Che ne dite?
  9. Ho trascurato molto rubriche come la Top Ten Tuesday e Mai Giudicare Un Libro Dalla Copertina per mancanza di tempo. Non so se riuscirò a riprenderle visto che devo pure iniziare a studiare per il mio primo esame che è il 4 novembre, però se avete interesse ci proverò.

Nanw.

Nessun commento:

Posta un commento