-

giovedì 6 novembre 2014

Wrap Up & TBR: Ottobre/Novembre

Ecco il riepilogo mensile di tutte le mie letture di settembre (poche ahimè) e di quelle future di novembre. Come dicevo nel post dedicato alle uscite di novembre, questo mese sarà fantastico per la mia libreria ma pessimo per le mie finanze. Il che implica che avrò una TBR chilometrica e che a dicembre mi lamenterò di non essere riuscita a completarla! 




NANW'S WRAP UP OTTOBRE:

Non sono soddisfatta questo mese perché le letture sono state davvero poche, però me l'aspettavo visto che avrei avuto una provetta i primi di novembre. 
Comunque, come OGNI mese, non ho finito di leggere Tiger Lily! Yeee! Beh, questa volta ho deciso di non rimetterlo nella mia TBR; ho fiducia che quando sarà il momento giusto lo leggerò tutto d'un fiato.
Ricapitolando, queste mese ho letto ben 2 libri! Facevo prima a non fare la Wrap Up, almeno mi risparmiavo la vergogna :S
I due libri in questione, comunque, sono Poteri Ritrovati di Federica Nalbone e Die For Me di Amy Plum. A breve posto anche le recensioni.


NANW'S TBR NOVEMBRE:

Bene, bene, che leggere questo mese? Voglio rileggere Chi è Mara Dyer visto che fra qualche giorno dovrebbe arrivarmi l'ultimo libro dagli USA, e poi così posso scriverne la recensione, che mi mancava.
Altro libro che non vedo l'ora di avere tra le mani è Le Cronache Di Magnus Bane. Avevo iniziato a leggerlo in ebook ma preferisco di gran lunga il cartaceo e, visto che esce, aspetto qualche giorno in più e me lo leggo sniffando le pagine.
Al terzo posto dei libri che devo assolutamente leggere questo mese, c'è Ladri di Sogni, il seguito di Raven Boys di Maggie Stiefvater.
Al quarto posto troviamo Opal! Probabilmente sarebbe finito un po' più alto in classifica se non fosse che Shadows (QUI) l'ho proprio odiato e Onyx (QUI) mi aveva abbastanza delusa. Non so davvero che aspettarmi da questo nuovo romanzo, so solo che l'Armentrout non è esattamente il mio genere di autrice e purtroppo l'ho capito troppo tardi.
A seguire a ruota ci saranno Silver. La Porta di Liv di Kerstin Gier, che non mi aveva conquistata con il primo volume, e Magisterium. L'Anno di Ferro di Cassandra Clare e Holly Black. Su quest'ultimo sono addirittura indecisa se comprarlo cartaceo, perché ho visto pareri molto positivi ma altrettanti negativi e il fatto che i protagonisti abbiano 12 anni... non mi piace. :/ Tuttavia sono curiosa di scoprire cosa sono in grado di fare queste due autrici insieme.
Avrei anche da leggere la rivisitazione di un classico (penso opterò per Gray di Franceso Falconi) e un libro che si ispiri a un mito greco o un'antica leggenda (proverò a proseguire con la saga di Percy jackson se ne avrò voglia e tempo) per la Year Bookish Challenge (QUI).



Nanw.

2 commenti:

  1. la saga di Mara Dyer vorrei tanto iniziarla anche io! penso proprio che la prenoterò in biblioteca!!
    questo novembre sicuramente terminerò la saga di Maze Runner! poi spero di terminare anche il trono di spade..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio vivamente la saga di Mara Dyer! Io mi sto rileggendo ora il primo libro e lo sto divorando *_*

      Elimina