-

domenica 22 febbraio 2015

Weekly Recap #16

http://ancorauncapitolo.blogspot.it/search/label/Weekly%20Recap
Rubrica settimanale creata dal blog Sweety Readers


POST DELLA SETTIMANA




LETTURE DELLA SETTIMANA



Nanw: Questa settimana sono riuscita a finire sia Shatter Me che la prima novella tratta da Tales Of The Shadowhunter Academy, una serie di racconti ambientati dopo la fine di Città Del Fuoco Celeste. Su quest'ultimo non posso dire molto perché già dire chi è il protagonista delle novelle sarebbe uno spoiler, vi basti sapere che è stato bellissimo ritrovarmi nel mondo degli Shadowhunters, mi mancava. Comunque nei prossimi giorni farò una mini-recensione. 
Per quanto riguarda Shatter Me, sono davvero confusa: da una parte il libro mi è piaciuto molto (mi sono divorata 200 pagine in un giorno), dall'altra ci sono state alcune cose che non mi hanno troppo convinta. E' un altro di quei libri da inserire nella categoria "inspiegabilmente belli". Vi spiego meglio in una lunghissima recensione nei prossimi giorni.



STO LEGGENDO



Nanw: Li inizierò sta sera in realtà, però ho visto che Alice Nel Paese Delle Meraviglie e Oltre Allo Specchio sono due racconti davvero brevi e me li divorerò in un paio di orette. Come ho già detto in qualche post fa, sono davvero in fissa con questa storia e l'unico modo per placare le mie fisse è assecondarle, quindi... :D



PROSSIME LETTURE

<a><a></a></a>


Nanw: Deciso: questa settimana faccio una capatina in libreria e mi compro Il Mio Splendido Migliore Amico (e anche qualche altro libro per la nuova libreria già che ci sono). Che altro potrei leggere dopo aver finito la storia da cui è tratto?



COVER DELLA SETTIMANA


Shadowhunters. City Of Bones - Cassandra Clare

Vi presento la nuova versione di City Of Bones che uscirà nei prossimi mesi in America! Mi piace complessivamente, ma non mi piace lo stile del titolo, è troppo sciatto e poco misterioso.
Vi do anche qualche informazione su queste nuove edizioni: ogni copertina ritrarrà uno dei personaggi principali della serie (Jace, Clary, Simon, Alec, Izzy e Sebastian) e saranno pubblicate così SOLO negli Stati Uniti, per ora. Che ne pensate?



SPAZIO NOTE

Nanw: Allora, questa settimana devo pubblicare una mini-recensione sul primo racconto di Tales Of The Shadowhunter Academy e poi la recensione di Shatter Me, ma le vedrete dopo mercoledì. Inoltre martedì volevo pubblicare la Top Ten Tuesday, se arrivo a farla.


Nanw.

2 commenti:

  1. Sono davvero curiosa di vedere le recensioni di Tales Of The Shadowhunter Academy e di Shatter Me perché vorrei leggerli tutti e due! In particolare il secondo di cui vorrei prendere l'intera trilogia in cartaceo.. :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh Shatter Me sarà una recensione davvero molto difficile! Sono stata anche un po' su internet a leggere i pareri di altre persone e tutte le recensioni che ci sono hanno o una stellina o 5, non ci sono vie di mezzo... mi sa che la mia recensione sarà la prima! xD

      Elimina