-

venerdì 20 febbraio 2015

TBR febbraio

Ciaaao ragazzuole e ragazzuli, sparisco e torno ma mi sto rimettendo in pari con le letture per cercare di pubblicarvi qualche recensione (sta sera o domani mattina avrete quella di Opal). In più sto facendo un disegno con la tavoletta grafica per un concorso e mi ruba un sacco di tempo, ma fin'ora ne sono proprio orgogliosa :3
Siccome a gennaio non ho letto assolutamente nulla a causa di quegli stupidi esami, non posso mettere nulla nella Wrap Up e quindi passo direttamente alla TBR (sì, anche se ormai abbiamo già passato la metà del mese :S).

NANW'S TBR: FEBBRAIO


  • Opal - Jennifer L. Armentrout: era da mesi che me lo trascinavo dietro poiché avevo letto qualche recensione negativa in giro e, mi dispiace dirlo, ma sono pienamente d'accordo con quelle recensioni... penso che Origin aspetterà un po' prima di essere letto.
  • Welcome To The Shadowhunters Academy - Cassandra Clare: Yeeeeee una novella di Cassie!! Città Del Fuoco Celeste l'ho letto sette mesi fa e il mondo degli Shadowhunters mi mancava già un sacco. Ho iniziato ieri sera a leggerla ed è carinissima, molto divertente come le novelle su Magnus Bane.
  • Il Mio Splendido Migliore Amico - A.G. Howard: mamma mia, questo libro m'ispira un sacco e appena potrò, lo andrò a prendere in libreria! Spero di non fare il solito errore ed innamorarmi solo della copertina... no, sono troppo in fissa con Alice Nel Paese Delle Meraviglie ultimamente, DEVE piacermi.
  • Alice Nel Paese Delle Meraviglie e Attraverso Lo Specchio E Quel Che Alice Vi Trovò - Lewis Carroll: sì, sono in fissa con questa storia e mi sono resa conto di non averla mai letta, ho solo visto il cartone della Disney! Devo assolutamente rimediare prima di prendere in mano Il Mio Splendido Migliore Amico. 
  • Memorie Di Una Geisha - Arthur Golden: io ti  D E V O  finire. Niente discussioni.
  • Shatter Me - Tahereh Mafi: l'ho iniziato ma poi è uscita la novella di Shadowhunters e l'ho dovuto momentaneamente accantonare. Riprendo oggi stesso la lettura!

Nanw.

2 commenti:

  1. Bellissimi "Alice nel paese delle meraviglie" e "Memorie di una Geisha"! Strano che tu non riesca a finire questo libro, io l'ho divorato in soli 4 giorni :p mi ha presa tantissimo! "Alice nel paese delle meraviglie" invece è il primo classico che ho letto senza che fosse la scuola a propormelo, ed è un bel romanzo. Il cartone della Disney è davvero poco fedele, ma ci sono comunque affezionata, è una parte della mia infanzia :)
    "Il mio splendido migliore amico" mi attrae molto, peccato per il titolo italiano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia! Non è che non riesca a finire Memorie Di Una Geisha perché il libro mi annoia, è che ho fatto l'errore di iniziarlo durante il periodo di esami e quindi ho difficoltà a riprenderlo... ma lo farò!
      I cartoni Disney sono sempre poco fedeli, ma non mi lamento perché altrimenti saremmo cresciute con una serie infinita di tragedie ancora prima di iniziare a leggere i libri! xD
      Comunque hai ragione, il titolo è davvero pessimo, avrebbero potuto tenere il titolo originale che secondo me avrebbe incuriosito di più... ora devo solo andare in libreria a prenderlo :)

      Elimina