-

lunedì 3 agosto 2015

Quella nuova... Mi presento!

Saaaaaalve a tutti! Vi starete chiedendo chi è questa estranea che sta scrivendo sul blog, bene, sono qui per presentarmi... Dunque mi chiamo Sara e per un po' contribuirò a scrivere in questo blog (anche io ne ho uno, ma siccome questa estate ho taaanto tempo libero ho deciso di iniziare questa nuova avventura qui e sono troppo feliceeee), giusto un post a settimana per condividere con voi il mio amore per i libri e tutto ciò che li riguarda, potranno essere recensioni, tag o magari possiamo commentare insieme dei trailer di film tratti da libri che abbiamo letto (a proposito di questo, avete letto che il film di "Città di carta" uscira il 3 settembre? io non vedo l'oraaa). Questo era un breve post per presentarmi, spero di aver scritto tutto perché come al solito quando poi premo il tasto "Pubblica" mi vengono in mente altre tremila cose che avrei potuto scrivere, ma non temete ci conosceremo meglio in questi giorni, un bacione enoooooorme a tutti.

IO FELICE!

2 commenti:

  1. benvenuta Sara! Ti leggerò con piacere e buona fortuna per questa nuova avventura! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Spero che quello che leggerai ti piaccia, un bacio <3

      Elimina