-

giovedì 21 agosto 2014

The Very Ispiring Blogger Award

Tadàààn!! Abbiamo ricevuto un premiuccio dal blog di Arya, The Paradise of Books, che ringraziamo un sacchissimo!!




Le regole dell'award sono:

  1. Ringraziare la persona che ti ha nominato.
  2. Elencare le regole e visualizzare il premio.
  3. Condividere 7 fatti su di te.
  4. Nominare altri 15 blog e lasciargli un commento per fargli sapere che sono stati nominati.
  5. Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato.

I sette fatti su di noi:

Nanw:
  1. Ho 19 anni e ho scoperto la passione per i libri a 14, anche se prima leggevo già abbastanza rispetto ai ragazzi della mia età.
  2. Ho due gatti, Felix e Mew (sì, come il pokémon!), e due cani, Stitch (da Lilo&Stitch) e Quan. Mi piacciono tutti gli animali (ragni e insetti in generale esclusi) ma ho un feeling paricolare con i gatti. Meow!
  3. Amo disegnare. Sono brava con il disegno tecnico e il disegno a mano libera, mentre con la tavoletta grafica faccio schifo. :P
  4. La mia camera è apparentemente disordinata, in realtà ogni cosa è nel posto giusto, ma lo posso capire solo io. Va bene, mamma?! Viva l'entropia!
  5. Dico a tutti che il mio sogno è fare la neuroscienziata, ma in realtà il mio più grande sogno è andare a vivere in un libro.
  6. Il mio gruppo preferito sono i Linkin Park. Lo scorso 10 giugno sono andata a Milano a sentirli ed è stata un'emozione indescrivibile! *_*
  7. Amo TVD. Odio Damon Salvatore. xD


Alaska:


  1. Amo i gatti. Probabilmente ero uno di loro in un'altra vita.
  2. Quando adoro un libro devo necessariamente averlo cartaceo, per questo sono sempre combattuta tra il comprare libri che non ho mai letto e libri che ho letto e amato.
  3. Vorrei andare a vivere a Londra. E ci riuscirò. Vedrete.
  4. Passerei le mie giornate esclusivamente tra libri, serie tv, e film. Invitati? Thè, biscotti al burro e pizza.
  5. Vorrei diventare un scrittrice (continua a sognare LOL).
  6. Sono sempre, perennemente, costantemente a DIETA.
  7. Ho una collezione di orecchini: più grandi e colorati sono, meglio è U.u


E adesso i 15 blog! Arya sarebbe sicuramente stata una dei 15 perché è tra i blog che seguo di più, però ci ha nominate lei e quindi non vale. Ne approfittiamo ancora per ringraziarti! 
Ed ora la lista:

Sogno Scrivendo...


Pazze Book Lovers


La Biblioteca di Eliza


Creature di Carta


The Booklover Nargles


I libri di Vercy


Frannie Pan Una Lettrice Fra Le Nuvole

Il Libro Incantato


Un Buon Libro Non Finisce Mai


Reading In Believing


Forgotten Pages


Dancing In A Vanilla Storm


Booklovers1


Dreaming Fantasy


From A Book Lover


29 commenti:

  1. Wow, ho un premio! *balla la macarena*.
    Hahaha, grazie mille ^_^.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! È sempre un piacere collaborare con altri blog! ^_^

      Elimina
  2. ahahha i vostri sette fatti sono fortissimi! xD Nanw nel punto 3 e 4 mi ci potrei riconoscere! Però a me Damon piace :3
    Alaska anch'io vorrei andare a vivere a Londra! Ci andiamo insieme? :'D
    Un bacioo a tutte e due :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha vengo anch'io a Londra con voi!
      Arya, facciamo così: tu ti prendi Damon, io Stefan e Elena rimane sola, okay? XD

      Elimina
    2. Prenoto il volo? :P
      Anch'io voglio un figone di The Vampire Diaries D: Facciamo che mi prendo Klaus U.u

      Elimina
  3. Grazie ragazze <3 Appena torno dalle vacanze vedrete anche i miei 7 fatti, ve lo prometto ;)
    (Jess & Anna VE LO GIURO: vi rapisco e vi porto a Londra, l'anno prossimo dovrei andarci con la scuola, grazie ad un progetto vacanza-studio, e non posso non portare voi due hahahahah)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi faccio piccola, piccola ci sto in una valigia (?) Non mi porterei neanche tanti libri, giuro (... Tanto faremmo razzia lì U.u).
      E, se mi porti al 221B di Baker Street (ogni riferimento a Sherlock è puramente casuale), giuro che faccio la brava per tutta la vacanza U.u

      Elimina
    2. Haha anch'io anch'io vengo! A me basta che mi portiate a King's Cross, poi da lì proseguo con il treno :3

      Elimina
    3. Jess già che ci siamo rubiamo pure Benedict Cumberbatch hehe *sguardo da maniaca*

      Elimina
    4. Anna mi sa che dovremo fare una tappa anche a Diagon Alley, così compriamo l'occorrente ;)

      Elimina
    5. Sono d'accordo (sia su Benedict che su Diagon Alley)! ;P

      Elimina
  4. Grazie mille ragazze *__* siete carinissime. Spero di poter pubblicare il post molto presto!!
    P.S. Sono diventata follower ^^ scusate, ma non conoscevo il vostro blog.

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per il premio *-* Inaspettato ma ultra gradito! ^_^ Mi sono aggiunta anche io ;)

    RispondiElimina
  6. Aaaa grazie mille per il premio carissima!! *__*

    RispondiElimina
  7. Grazie mille, ragazze *-* appena torno dalle vacanze, domenica, provvedo a scrivere i 7 fatti e elencare i blogger che seguo di più :D quanto a voi... vi seguo giá ben volentieri! <3

    RispondiElimina
  8. Hey grazie mille ancora per avermi nominata :) vi seguo subito <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale onore *___* HAhaha Scusa, adesso mi contengo.
      Bisogna essere professionali... MA ADORO IL TUO BLOG, DA MORIRE.
      Viva il DIAVS :D

      Elimina
  9. Grazie mille per il premio, avete avuto un pensiero carinissimo :D

    RispondiElimina
  10. Grazie mille per il premio! :)

    RispondiElimina
  11. Mi avete reso felicissimo. Grazie!

    RispondiElimina