-

mercoledì 6 agosto 2014

W... W... W... Wednesdays #6

W... W... W... Wednesdays è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e per partecipare basta rispondere a queste tre semplici domande: 

  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?


Nanw:

Cosa stai leggendo?

Cosa sta leggendo Nanw?

Ho iniziato ieri Angel di L.A. Weatherly, ma sono ancora all'inizio quindi non ho ancora un parere a riguardo. Per ora sembra carino, ci sono un cacciatore di angeli e una mezza-angelo stramba che fa la meccanica e legge la mano. Vediamo!

Cos'hai appena finito di leggere?

Ah, che bello aver concluso un'altra trilogia! Questo capitolo conclusivo della trilogia di The hunt è stato da mozzare il fiato. Nonostante alcune parti erano un po' tirate, il finale è stato una bomba. Avete presente quelle volte che leggete un finale talmente epico che vi fa completamente cambiare idea sull'intero libro? Ecco. Sono ancora tutta agitata!
Quale sarà la tua prossima lettura?


Ho deciso che sarà questa la mia prossima lettura. In realtà avrei voluto iniziarlo dopo The Trap però mi sono ritrovata a casa si una mia amica senza ebook né libri e quindi ho dovuto scegliere l'unico libri sul mio cellulare, che era Angel della Weatherly.

Nessun commento:

Posta un commento