-

About & Contatti

ABOUT

Ciao, sono Anna! 
Nella vita di tutti i giorni faccio la studentessa di biotecnologie, nello specifico mi sto specializzando in neurobiologia. Amo destreggiarmi tra provette e pipette tutto il giorno, ma quando arrivo a casa non vedo l'ora di leggere un buon libro.
Ho aperto questo blog tanti anni fa con la mia migliore amica per trovare altre persone con cui poter parlare di libri, ma presto è diventato una parte importante della mia vita.
Oltre alla lettura amo disegnare e organizzare tutto in ordine cromatico. 
Sul blog mi firmo come "Nanw", che significa sempre "Anna", ma fa molto più fantasy! ;)



CONTATTI

Per qualsiasi domanda, informazione o richiesta di collaborazione/affiliazione non esitate a contattarmi a questa mail:

ancorauncapitolo@gmail.com




PER AUTORI E CASE EDITRICI

Sono disponibile a leggere e recensire, su richiesta, libri sia in formato cartaceo che ebook.
I generi che preferisco sono fantasy, urban-fantasy, young adult, new adult, horror, distopici, paranormal romance, postapocalittici e fantascientifici
Inoltre sarei più che contenta di ospitare giveaway, campagne promozionali, blogtour o interviste. Tuttavia il tempo che posso dedicare al blog varia anche in base ai miei impegni universitari, dunque se dovessi ritrovarmi con troppo materiale, mi ritengo libera di rifiutare.

Politica del blog:
Tutte le recensioni che trovate su questo blog sono frutto di opinioni personali, pertanto non posso garantire un parere sempre positivo. Cercate di capire che non scrivo recensioni per ricevere libri, ma per informare i lettori e consigliarli nelle loro scelte. Garantisco comunque che la mia opinione sarà onesta e il più obbiettiva possibile, ogni commento negativo non sarà fatto con malizia ma a puro scopo informativo.
Ogni libro accettato verrà letto e recensito, ma, come detto prima, il tempo che dedico al blog varia a seconda dei miei impegni e del carico che ho, quindi non posso garantire una recensione in tempi prestabiliti. Cercherò in ogni caso di leggere e recensire i libri nel più breve tempo possibile, se però avete particolari esigenze, sentitevi pure liberi di spiegarmi la situazione e provvederò a fare del mio meglio per assecondare le vostre richieste.
Ad ogni recensione sarà data ampia visibilità tramite i social-network sopra indicati. 



RATING:

0/5: libro non concluso
1/5: il libro non mi ̬ piaciuto Рci ̬ voluto tutto il mio impegno per finirlo
2/5: il libro aveva bisogno di qualcosa di diverso
3/5: il libro mi è piaciuto – non l’ho trovato grandioso, ma nemmeno brutto
4/5: il libro mi è piaciuto molto e sono contenta di averlo letto
5/5: libro eccezionale


6/5: punteggio bonus – il libro ha superato di gran lunga le mie aspettative entrando tra i miei preferiti

4 commenti:

  1. Ciao ragazze, avete un blog molto bello e curato, così mi sono unita ai vostri lettori fissi! Se vi va di passare da me e di unirvi al mio blog, mi farebbe piacere..Inoltre c'è in corso un Giveaway! Mi trovate qui: amicadeilibri.blogspot.it ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per esserti unita! Passo molto volentieri! ;D

      Elimina
  2. ciaooo è da qualche mese che seguo il vostro blog e apprezzo tantissimo le vostre recensioni....Continuate così!! <3 <3 <3

    RispondiElimina